Logo

Termini del servizio


1 - Scarico di responsabilità: L'US Hosting si riserva il diritto di rimuovere in qualsiasi momento e senza preavviso qualsiasi file caricato sul nostro spazio.
L'US Hosting declina qualsiasi responsabilità derivata, in qualsiasi modo e condizione, da una o più immagini presenti sul nostro hosting.
Declina altresì qualsiasi danno gli utenti possano ricevere da eventuali malfunzionamenti o down del sito.
Nessuna colpa potrà essere attribuita all'US Hosting in caso di perdita delle immagini caricate (effettuiamo comunque backup orari, giornalieri, settimanali e mensili per garantire agli utenti la maggior sicurezza possinile).



2 - Utenti: Si definiscono utenti tutti coloro che usufruiscono del servizio e si impegnano a non:
-caricare immagini pornografiche o che possano urtare la sensibilità di chi le vede;
-caricare immagini coperte da Copyright salvo autorizzazione scritta del detentore dello stesso;
-caricare immagini che violino le leggi Italiane, Europee e quelle del buon senso;
-caricare immagini sull'hosting con fini di rallentare il sito;
-floodare l'US Hosting.

Gli utenti sono civilmente e penalmente responsabili di eventuali reati che compiono caricando le immagini sul sito.



3 - Bug: in caso della presenza di bug sarà necessario segnalarli immediatamente, tramite il modulo dei contatti o via email (staff@universalsite.org). utilizzare tali bug porterà una denuncia per la violazione dell'articolo 615-ter del c.p.



4 - Copyright: le immagini caricate dagli utenti NON possono essere scaricate e ricaricate, visto che ne detengono il copyright (caricando l'immagine hanno accettato di pubblicarla sull'US Hosting), è quindi necessario chiedere la loro autorizzazione prima di riutilizzare tali immagini. Gli utenti possono essere contattati cliccando sul loro nome utente, nella pagina dell'immagine. In caso di mancata risposta o impossibilità di contattarli è vietato scaricare e ricaricare su altro spazio il materiale.



5 - Privacy immagini: anche se si impostano delle restrizioni sulla visualizzazione delle immagini lo staff del sito è autorizzato, per motivi di sicurezza, a visionarle.

In caso di violazioni, a seconda della gravità, ci riserviamo il diritto di bannare un utente e/o IP. In caso di reati i dati registrati (orario e indirizzo IP) saranno comunicati alle autorità competenti.


26/Agosto/2011 - Lo staff dell'US Hosting